Header Prodotto

Colestereg

Colestereg PROFAR è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato ed estratto di carciofo che favoriscono il corretto metabolismo dei lipidi e le normali funzionalità epatiche.

Contiene, inoltre, resveratrolo.


CONSIGLI D'USO

1 compressa al giorno dopo il pasto principale con un po' di acqua.


COMPOSIZIONE
Carciofo (Cynara scolymus L., foglie) e.s. tit. al 5 - 6% in ac. caffeilchinici, riso rosso fermentato da Monascus purpureus tit. al 3% in monacolina K, maltodestrine da mais, agente di carica: fosfato dicalcico; resveratrolo (da radici di Poligono - Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata.
FORMATI DISPONIBILI

24 compresse

AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO

€ 13,70