PROFAR
prodotti mamme farmacie carta pro baby diario contatti chi siamo
  1. HOME
  2. ARTICOLI
  3. salute e benessere

Quale shampoo usare? Usate la testa.

Restivoil presenta la sua gamma di shampoo oil-non oil, delicata con la cute sensibile e con i capelli ma efficace nella pulizia. Quando si tratta di pulizia di cute e capelli, la convinzione comune è che un prodotto valga l’altro e che molta dell’efficacia risieda nella schiuma abbondante. Ma non è così.

Gran parte degli shampoo comuni, con agenti schiumogeni, possono risultare troppo aggressivi sulla cute, specialmente se sensibile, danneggiando il delicato equilibrio del film idrolipidico. Si tratta dello strato fisiologico che idrata e difende il cuoio capelluto dagli agenti esterni e che influisce direttamente sulla salute del capello.

RestivOil è la linea di shampoo dalla caratteristica formulazione oil-non oil, senza agenti schiumogeni aggressivi che assicura una pulizia efficace e profonda, rispettando la cute più sensibile.

Infatti agisce sull’eventuale eccesso di sebo con delicatezza (e la modesta quantità di schiuma lo conferma) ripristinando il corretto equilibrio del film idrolipidico.

Inoltre, proprio perché le caratteristiche di cuoio capelluto, cute e capello cambiano da persona a persona, lo shampoo RestivOil è disponibile in diverse formulazioni, tutte caratterizzate dalla formula oil-non oil e prive di agenti schiumogeni aggressivi.

Per capelli normali o grassi c’è RestivOil Fisiologico con azione sebo-normalizzante, ideale per l’uso quotidiano. La sua composizione è arricchita da estratti di Bardana e Ortica che aiutano l’azione di regolazione naturale del sebo e purificano profondamente la cute.

Per capelli con forfora, RestivOil Complex potenziato con U.S. Arginato e Piroctone Olamina, combatte attivamente la forfora e ne previene la formazione. Grazie alla presenza dell’Olio di Cucurbita Pepo favorisce il riequilibrio dell’eccessiva produzione di sebo.  Utilizzabile anche due o tre volte la settimana, questo shampoo agisce con efficacia persino sulla forfora più ostinata.

Avete una cute particolarmente sensibile e reattiva? In vostro aiuto arriva RestivOli ZERO, la linea shampoo disponibile SOLO in Farmacia che è stata appositamente studiata per chi soffre di cute iper-reattiva in presenza di determinate profumazioni o formulazioni.

Senza gli ingredienti che spesso non sono tollerati dal cuoio capelluto, gli shampoo della linea RestivOil ZERO agiscono contro prurito, irritazione e arrossamenti con particolare delicatezza ma conservano la stessa efficacia detergente degli altri prodotti RestivOil.

In particolare, RestivOil ZERO FISIOLOGICO è indicato per un’azione quotidiana lenitiva e ultra-delicata contro prurito e irritazione.

RestivOil ZERO FORFORA invece, agisce con efficacia contro la forfora trattando con dolcezza il cuoio capelluto.

Per maggiori informazioni e consigli, visitate restivoil.it

MAMMA DI NOEMI

La mia bimba ha perso il primo dentino e sa che stasera lo metteremo sotto il cuscino così la fatina le farà trovare una monetina. Voi cosa avete promesso ai vostri bimbi??

MAMMA DI LORENZO

Quanti di voi hanno usato il triciclo già a partire dai 6 mesi? Ne vale davvero la spesa o è ancora troppo presto?

ALTRE MAMME TI ASPETTANO

Altri Consigli simili

Sport in gravidanza

IN GRAVIDANZA

PROFAR È IN FARMACIA!


OPPURE