Header Prodotto

Occhipiù Gocce oculari flacone

Gocce oculari. Azione rinfrescante e lenitiva. Allevia affaticamento e arrossamento degli occhi e della mucosa oculare causati da agenti atmosferici e/o fattori ambientali, da eccessiva esposizione alla luce o da attività sportiva.

CONSIGLI D'USO

Somministrare una goccia di soluzione nell'occhio esercitando una leggera pressione sul corpo del flaconcino.

COMPOSIZIONE
Acqua distillata di Hamamelis; Acqua distillata di Camomilla; Acqua distillata di Eufrasia; Sodio Cloruro; Sodio fosfato dibasico; sodio fosfato monobasico; Edetato disodico; acqua depurata.

CARATTERISTICHE

Occhipiù è una soluzione oftalmica in pratiche confezioni monodose sterili priva di conservanti e ad azione rinfrescante e lenitiva. E' indicato per alleviare affaticamento e arrossamento degli occhi e della mucosa oculare causati da agenti atmosferici e/o fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo).

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE
Autorizzazione Ministeriale del 20/04/15.
FORMATI DISPONIBILI

1 flacone da 10ml

AVVERTENZE
Il prodotto è solo per uso esterno oftalmico. Dopo la somministrazione può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo che comunque scompare entro pochi minuti. E' conveniente attendere la scomparsa dell'offuscamento prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva (guida di autovetture, impiego di macchinari, etc). Non utilizzare il prodotto se il flaconcino risultasse danneggiato. Non toccare l'occhio con la punta del flacone. Non usare in caso di incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Non usare insieme a farmaci per uso oftalmico esterno. Il prodotto delve essere usato entro 30 giorni dalla prima apertura del flacone.

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO
5,80 €