Header Prodotto

Omegapiù

Omegapiù PROFAR è un integratore alimentare ricco di acidi grassi polinsaturi omega-3 EPA e DHA derivati da olio di pesce dei mari freddi. Un’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normale funzionalità cardiaca. Inoltre, il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive al dosaggio di 250 mg al giorno. Omegapiù PROFAR è indicato in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno dei nutrienti in esso contenuti.

CONSIGLI D'USO

Ogni capsula di Omegapiù fornisce 44% di EPA e 23% di DHA.
Dosi consigliate: una-tre capsule al giorno da assumere durante i pasti.

COMPOSIZIONE
Olio di pesce standardizzato al 60% in acidi grassi EPA e DHA in rapporto 2:1; Involucro: gelatina alimentare; Agente di resistenza: glicerolo vegetale; Antiossidante: vitamina E naturale (d-tocoferolo) in olio di girasole.

FORMATI DISPONIBILI

30 perle da 1000mg

AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO
15,80 €